Multato Insulta la Polizia su Fb

Usa il telefonino durante la guida.

 

La Polizia Stradale lo multa e lui si sfoga su Facebook.

 

Le offese e gli improperi però non passano inosservati.

L’uomo è stato denunciato. È accaduto qualche giorno da a Sora. Gli agenti della stradale lo hanno fermato e multato perché mentre era alla guida stava anche telefonando. 168 euro di multa.

 

L’uomo oltre a lamentarsi in diretta, si è sfogato con gli amici di Fb. “la polizia stradale di Sora fa schifo… ti ferma e senza motivo valido fà multe solo per fare cassa… i soldi che state raccogliendo ve li dovete mangiare a medicine voi ed i vostri figli… fate schifo vergognatevi”.

 

Gli operatori oggetto delle frasi ingiuriose, hanno reagito provvedendo a relazionare l’ufficio di quanto accaduto. A seguito della segnalazione il comando ha inviato una dettagliata denuncia all’Autorità Giudiziaria.

 

La Polizia Stradale di Sora sta inoltre valutando la posizione di altre persone che, sulla stessa pagina del social network, hanno condiviso e commentato il post. La vicenda ha coinvolto anche il sindacato di polizia, la Uil in particolare il cui segretario ha già annunciato che si costituirà parte civile. Non solo.

Il Segretario Generale della Uil Polizia, Norberto Scala vuole rivolgersi direttamente al ministero dell’interno.

 

“Mi appello direttamente al nostro Ministro dell’Interno, Senatore Matteo Salvini, affinché si faccia portavoce di significative iniziative volte alla tutela di chi ogni giorno oltre ad essere insultato e in particolari circostanze persino malmenato, rischia la vita”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lisciategli (martedì, 09 ottobre 2018 13:53)

    il pelo, così impara l’educazione.

  • #2

    non ho parole (mercoledì, 10 ottobre 2018 09:55)

    si permette pure di offendere ....
    il telefono distrae la guida.....ma dico io è per la nostra sicurezza....costa massimo 20€
    un auricolare....