Serie di Furti. Denunciati due Napoletani

Hanno commesso una serie di furti ai danni di vari esercizi commerciali.

 

Dopo mesi di indagine i carabinieri sono risaliti agli autori.

 

Si tratterebbe di due persone entrambe di Napoli.

A loro, 41 e 25 anni, gli investigatori hanno imputato almeno quattro dei furti commessi tra gennaio e febbraio scorsi nell’hinterland di Pontecorvo.

 

In particolare quello in un negozio di telefoni cellulari di Pontecorvo dove sono stati asportati trenta telefoni, pc, tablet e la somma in contante di 2.500 euro; in un negozio di elettrodomestici, sito di Ceprano, dove è stata rubata la somma in contante di 500 euro; in un’attività assicurativa ed un esercizio commerciale di Cervaro, dove sono stati asportati rispettivamente la somma in contante di 350 e 300 euro.

 

Continuano le indagini per individuare gli autori di altri furti commessi sul territorio della Compagnia di Pontecorvo. I carabinieri ritengono importanti le segnalazioni da parte dei cittadini che notino qualcosa di strano (macchine e/o soggetti non conosciuti che in qualche modo con il loro fare diano adito a sospetti).

 

Altrettanto importante è denunciare sempre ed in ogni caso un patito furto, anche se solo tentato, poiché questo potrebbe permettere agli inquirenti di reperire elementi utili per l’individuazione dei malviventi.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Pi (mercoledì, 10 ottobre 2018 15:04)

    Napoletani? Ma no vi siete di sicuro sbagliati