Violenza Sessuale sulla Figlia

Violenza sessuale sulla figlia di 14 anni al via l'incidente probatorio.

 

La ragazzina ha confermato tutte le accuse.

 

Al giudice ha raccontato di tutte le volte che il padre

l'avrebbe molestata, infilandole le mani nel pigiama e toccandola nelle parti intime. A detta della ragazzina, che è stata accompagnata da un avvocato che seguiva la vicenda di quella famiglia da tanto tempo, il genitore, un operaio albanese di 51 anni, era il classico padre padrone al quale non bisognava mai disobbedire.

 

Ogni sua parola era un ordine. Lo sapeva molto bene la madre che se disgraziatamente osava ribattere alle sue parole, veniva punita severamente con le percosse e con il divieto di poter dormire nel letto matrimoniale.

 

Per lui la cosa più importante era quella di non farsi mai mancare il vino. La vicenda dell'abuso sessuale nei confronti della minorenne è emersa quando nel giugno scorso l'uomo era stato arrestato dai carabinieri perchè aveva picchiato selvaggiamente la moglie che aveva avuto la colpa di non avergli comprato un fiasco di vino.

 

Quell'arresto era stato visto dalla minorenne come una liberazione. Così aveva raccontato agli investigatori di essere stata molestata sessualmente dal genitore da quando aveva poco più di 13 anni.

 

Identica situazione l'aveva vissuta la mamma costretta a soggiacere alle voglie del marito. Per quanto riguarda il primo procedimento penale che ha visto come vittima la donna, l'operaio verrà processato con rito abbreviato il 9 gennaio prossimo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    che schifo (mercoledì, 10 ottobre 2018 09:19)

    buttatelo in un fosso ...sto maiale