Masso Crolla su Auto in Transito

Stava transitando a ridosso della montagna quando un grosso masso si è staccato dalla parete ed è piombato direttamente sulla sua auto.

 

È accaduto questo pomeriggio sulla strada pedemontana che collega Sgurgola a Morolo.

L’enorme masso ha distrutto la Toyota Yaris colpendola proprio sul lato guidatore. Nonostante ciò il conducente del veicolo è rimasto quasi illeso. L’uomo infatti ha riportato solo qualche lieve ferita. Comunque è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e la locale protezione civile che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, praticamente miracolato. La zona, che non è nuova a smottamenti, dovrà ora essere messa in sicurezza. nel frattempo l'arteria è stata interdetta al traffico.

 

Sono stati infatti ben cinque i massi che si sono staccati dal costone. Nel momento del crollo transitava anche un'altra vettura che per fortuna non è rimasta coinvolta dalla frana.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino Italiano (domenica, 14 ottobre 2018 11:57)

    meno male questo conferma che i miracoli esistono l importante che sia uscito quasi indenne visto la foto.

  • #2

    VEROLI 79 (domenica, 14 ottobre 2018 22:33)

    Oggi festa dell Immacolata addolorata a Colleberardi Pr di Fr!....un miracolo veramente!....io ci credo! ...vista la foto�