Tenta di Violentare la Nipote

Da tempo le cose tra lui ed il fratello, titolari di una ditta di rifiuti a Ceccano non andavano più bene.

 

Ogni motivo era buono per litigare.

 

Una situazione che aveva

portato entrambi ai ferri corti. La rabbia ed il rancore che l'uomo, un 49enne residente nella città fabraterna provava per il parente di sangue lo aveva esteso anche a tutta la sua famiglia. Ma un giorno aveva toccato veramente il fondo.

 

Dopo aver incontrato la nipote con una sua amica l'aveva scaraventata in un sottoscala e dopo averla sbattuta al muro calandosi i pantaloni l'aveva palpeggiata invitandola a consumare un rapporto orale.

 

La ragazza inorridita aveva cominciato a scalciare urlando di lasciarla stare anche l'amica che aveva assistito alla scena aveva cercato di allontanare quello zio così depravato. Ma l'uomo, a seguito di quelle urla, si era rivestito in tutta fretta scappando con la vettura.

 

La ragazza con ancora il terrore negli occhi si era fatta accompagnare dall'amica, testimone oculare di quanto accaduto, presso la stazione dei carabinieri di Ceccano. A conclusione delle indagini lo zio è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale, lesioni e violenza privata.

 

Ieri mattina in udienza è salita sul banco dei testimoni proprio la vittima che ha confermato tutte le accuse. Sul banco dei testi sono saliti anche i genitori i quali avrebbero raccontato al giudice del difficile rapporto che si era venuto a creare con l'altro titolare dell'azienda per motivi legati soprattutto alla gelosia.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Asc (sabato, 13 ottobre 2018 10:06)

    Eviratelo

  • #2

    cittadino Italiano (sabato, 13 ottobre 2018 11:49)

    rinchiudetelo e gettate le chiavi.

  • #3

    Tempo perso (domenica, 14 ottobre 2018 09:48)

    Castrazione chimica e manifesti con foto del delinquente in tutta la provincia