Prende a Pugni la Ex

Prende a pugni la ex convivente che finisce in ospedale.

 

L'ennesimo episodio che ha visto ancora una volta protagonista la violenza sulle donne si è verificato ieri mattina nel centro storico di Pofi.

Vittima una ambulante di 50 anni che insieme al figlio stava vendendo frutta e verdura al mercato rionale.

 

L'ex, un uomo di 58 anni residente nel capoluogo ciociaro che era stato cacciato di casa, si è recato sul posto dove lavorava la donna dicendole che se voleva la guerra sarebbe finita molto male e che lui rivendicava parte di un immobile che a suo dire aveva contribuito a realizzare.

 

La signora di rimando lo aveva invitato ad andarsene dicendogli che non voleva più sapere nulla di lui. A quel punto il 58enne l'ha colpita con pugni al volto ed alla testa. A salvarla da quella furia scatenata il figlio di 32 anni.

 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare la signora nel vicino ospedale per essere sottoposta alle cure del caso ed i carabinieri della locale stazione.

 

Quando i militari sono giunti sul posto l'uomo però era già scappato, dunque non essendoci la flagranza di reato non hanno potuto arrestarlo. La vittima che è rappresentata dall'avvocato Claudia Mancini del foro di Frosinone ha presentato denuncia per lesioni gravi e minacce.

 

Soltanto una settimana fa il legale aveva chiesto al questore di ammonire l'uomo in quanto non faceva che perseguitare la sua cliente.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ma si può essere... (domenica, 14 ottobre 2018 10:18)

    così polli da rischiare la galera e non ottenere nulla.
    L’ignoranza gioca brutti scherzi...

  • #2

    Pi (domenica, 14 ottobre 2018 13:05)

    lignoranza unita forse all’ impotenza. Agiscono come gli animali purtroppo