Gli Punta la Pistola

Una discussione per motivi di viabilità.

 

Uno dei due tira fuori una pistola e minaccia l’altro.

 

È accaduto sabato pomeriggio a Frosinone.

 

Siamo tra le vie del centro.  

Un 48enne è in giro per effettuare alcune spese. Improvvisamente viene avvicinato alle spalle da un’altra utilitaria il cui conducente si ferma, scende dall’auto e comincia ad urlargli contro.

 

I toni si fanno esagitati tanto che quest’ultimo sale nuovamente in macchina e ne riesce con in mano una pistola. Minaccia di morte l’latro automobilista. Poi quando vede che questi non reagisce risale in macchina e si allontana.

 

La vittima della plateale aggressione riesce ad individuare la targa ed allertare il 113 che in pochi attimi raggiunge il luogo della diatriba. Effettuati i primi accertamenti la squadra volanti intercetta l’aggressore presso la propria abitazione.

 

Si procede ad una perquisizione immediata del veicolo segnalato dove all’interno del baule c’è una pistola replica Beretta 92 cromata avvolta in un panno con caricatore rifornito con un colpo, inserito nell’arma stessa e con il cane armato pronto all’uso, priva del tappo rosso. Trasferito presso gli uffici della Questura il giovane è stato denunciato per minaccia aggravata.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Attenzione (lunedì, 15 ottobre 2018 18:18)

    In giro per Frosinone c’e’ TEX WILLER.

  • #2

    cittadino incazz.......... (martedì, 16 ottobre 2018 08:46)

    la pazzia non ha limite.....si comprano le pistole scacciacani e vanno in giro minacciando la gente......roba da matti piu che la denuncia lo sapete quanti schiaffoni gli avrebbero dovuto dare ??? poi vedete se lo rifaceva questo gesto di pessimo gusto.