Il Pedofilo È Già in Carcere

Ha costretto due minori di 14 anni a subire atti sessuali.

 

Il fatto, così come ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, è accaduto nella parte alta del Capoluogo.

 

Siamo nel

mese di settembre scorso, quando l’uomo un 50enne ha costretto le due bambine, in attesa di recarsi a scuola con il bus, a subire i suoi palpeggiamenti, cogliendole di sorpresa e impedendo che si allontanassero.

 

Gli agenti della Squadra Mobile sono giunti all’identificazione del presunto violentatore, grazie all’accurata descrizione fornita dalle giovani vittime, riscontrata dalle immagini estrapolate dal sistema di video-sorveglianza del Comune di Frosinone e riprese dalle telecamere piazzate in quella zona.

 

Tutti gli elementi probatori sono stati messi a disposizione del Pubblico Ministero dr Samuel Amari, della Procura della Repubblica di Frosinone, la cui richiesta di misura cautelare in carcere è stata poi accolta dal G.I.P. del Tribunale del Capoluogo, dr Antonello Bracaglia Morante.

 

Ieri pomeriggio il provvedimento che però è stato notificato all’indagato in carcere, dove l’uomo si trova recluso perché, alcuni giorni dopo l’episodio a danno delle bambine, si è reso responsabile di molestie sessuali nei confronti di una 65 enne del Capoluogo.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Tempo perso (giovedì, 18 ottobre 2018 14:45)

    Castrazione Chimica e messo alla gogna

  • #2

    B21 (venerdì, 19 ottobre 2018 05:44)

    Castrazione se colpevole e nome e foto su tutti i giornali