Violenza Sessuale su Disabile

Violenza sessuale e detenzione di materiale pedopornografico.

 

condannato a quattro anni di reclusione un Uomo di Tecchiena di 37 anni.

 

A.S. autotrasportatore, è stato accusato di aver costretto una

ragazzina disabile ad inviargli foto che la ritraevano nuda ed in pose scabrose. Il pm aveva richiesto sette anni di reclusione. Secondo gli elementi raccolti dalla procura l'uomo che si era appropriato di un falso profilo Facebook, era riuscito a contattare la ragazzina con la quale aveva iniziato a chattare.

 

Spacciandosi per un giovane di 17 anni era riuscito a guadagnarsi la fiducia della minorenne- Ma dopo un poco l'uomo aveva iniziato a chiedere alla minorenne di spogliarsi nuda davanti al telefonino ed inviargli foto dove l'adolescente doveva assumere pose scabrose.

 

La 14enne soggiogata da quell’interlocutore obbediva ciecamente a tutte le sue richieste. Ad accorgersi di quello che stava accadendo la sorella maggiore che era stata nominata tutrice dal giudice. Quando la donna aveva visto quelle immagini era inorridita.

 

A quel punto aveva inviato un messaggio al 37enne dicendogli che aveva sbagliato persona e che non doveva più contattare la sorella. Ma l'uomo invece di scusarsi, aveva minacciato di far girare sulla rete le foto che erano già in suo possesso.

 

La donna senza pensarci due volte aveva fatto scattare la denuncia. Gli agenti della squadra Mobile nel giro di poco tempo erano riusciti ad individuare il trentasettenne ed a far scattare le manette ai suoi polsi. Il trasportatore ha scontato un anno ai domiciliari.

 

Nel corso della perquisizione all'interno della sua abitazione erano stati sequestrati tablet, cellulare e numeroso materiale informatico. Nei suoi contatti sarebbero state trovate decine e decine di ragazzine con una età che variava dagli undici ai 14 anni.

 

L’imputato era difeso dagli avvocati Giuseppe Cialone e Alessandro Caldaroni i quali hanno già preannunciato che presenteranno appello.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    CITTADINO (sabato, 20 ottobre 2018 08:55)

    facebook e una mina vagante poi non so come fanno ad appropriarsi della password di altri mah.............. comunque per questi porci che fanno queste cose in rete gli taglierei le..............

  • #2

    Il giusto (lunedì, 22 ottobre 2018 08:49)

    … ma io dico, ma cosa ci prende un uomo a vedere ragazzine nude, per lo più disabili?

  • #3

    a ... (lunedì, 22 ottobre 2018 09:03)

    pensarci bene, il vero disabile è proprio lui.