L'assicurazione? Non L'ha Pagata!

Appropriazione indebita, procacciatore di affari rinviato a giudizio

Era convinta di essere assicurata contro gli infortuni domestici.

 

Così quando la sua donna di servizio si è fatta male in casa si è recata all'agenzia.

 

Voleva denunciare un incidente domestico che era capitato.

Ma negli uffici preposti si era sentita rispondere che non era in regola con il pagamento delle rate e che quindi la sua polizza risultava scoperta. La signora indignata da quelle parole aveva subito mostrato le ricevute degli avvenuti pagamenti.

 

A quel punto erano scattate delle indagini interne in merito a quel procacciatore di affari che era stato assunto per svolgere il lavoro porta a porta. E proprio da queste era emerso che tutti i contratti che aveva stipulato risultavano pagati per metà.

 

A seguito di tali fatti era scattata la denuncia. E proprio a seguito dell'inchiesta aperta dalla procura era venuto fuori che l’uomo in un anno di lavoro si era appropriato di circa diecimila euro.

 

Per tale motivo il 47enne è stato rinviato a giudizio con l’accusa di appropriazione indebita. La prima udienza è stata fissata per il prossimo mese di marzo.L’imputato sarà rappresentato dall’avvocato Giuseppe Lo Vecchio del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    USL (lunedì, 22 ottobre 2018 12:58)

    Mi è capitato con un lestofante di Pastena, prese i soldi ma non mise in copertura la vettura dandomi addirittura il tagliando