Scarcerato il Sergente di Ferro

Ha ottenuto gli arresti domiciliari Simona Paniccia.

 

La donna, pluripregiudicata, è ritenuta persona di riferimento dell’organizzazione che gestiva il traffico di droga a Frosinone.

Stando alle indagini svolte dalla direzione distrettuale antimafia di Roma e dalla Procura della Repubblica di Frosinone, la Paniccia era strettamente collegata al vertice dell'associazione poiché ritenuta persona che negli anni si era guadagnata fiducia ed affidabilità estrema tanto che le era stata affidata la gestione degli incassi.

 

Non solo, era lei che consegnava lo stupefacente agli addetti allo spaccio reclutati, quest'ultimi, al fine di assicurare turni h24. Le stesse intercettazioni ambientali e le conversazioni telefoniche hanno consentito di delineare il ruolo della donna chiamata in causa dagli stessi associati.

 

Proprio da loro era considerata un sergente di ferro tanto da pretendere al termine di ogni turno la rendicontazione dettagliata degli incassi derivanti dalla vendita della droga nonché la restituzione della parte invenduta non consentendo, la Paniccia, che venisse fatto uso di stupefacente dagli addetti ai lavori.

 

Un'associazione, pertanto, diretta a consentire il massimo profitto che aveva affidato la cassa alla persona ritenuta più idonea. La Paniccia, difesa dall'avvocato Tony Ceccarelli nella tarda serata di ieri ha potuto lasciare il carcere di Rebibbia e attenderà il processo, prima udienza fissata innanzi il gip di Roma il prossimo 13/12, nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

L'avvocato Ceccarelli ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto nonostante consapevole della delicatezza del processo che si andrà ad affrontare.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Alex (mercoledì, 24 ottobre 2018 15:58)

    Schifosa...

  • #2

    Anonimo (giovedì, 25 ottobre 2018 07:07)

    Ammazzate la gente dovete marcire in galera

  • #3

    Giuseppe (giovedì, 25 ottobre 2018 13:36)

    Quella è gente che non andrebbe neanche difesa

  • #4

    Pasquino (giovedì, 25 ottobre 2018 15:38)

    Se dovrebbe tornare alla ghigliottina