Latticini e Coca

Nell’azienda agricola si producevano latticini e cocaina.

 

L’hanno scoperto gli agenti del commissariato che si sono presentati all’improvviso con le unità cinofile.

 

Così hanno trovato il 47enne ancora intento a confezionare le

dosi. Siamo in un’azienda di Artena. Gli agenti del commissariato di Colleferro, al comando del dottor Angelo Vitale, sono arrivati alla base dello spaccio dopo aver fermato un “cliente/pusher”.

 

I poliziotti stavano effettuando un posto di controllo. Hanno tentato di fermare un’auto ma il conducente per tutta risposta ha accelerato ed è scappato. Ne è nato un inseguimento alla fine del quale l’uomo è stato bloccato.

 

Ha cercato di disfarsi di 2 involucri in cellophane bianco, contenenti cocaina e nascosti nel foulard che indossava, facendoli cadere a terra. Il gesto però non è però sfuggito agli agenti che lo hanno arrestato.

Così hanno scoperto anche che il pusher era andato a rifornirsi in un’azienda agricola lì vicino.

 

Sul posto si sono portate due volanti con unità cinofile. Il titolare ha tentato di avvisare la persona che era all’interno. Ha gridato: “polizia, 2 macchine della polizia: che volete?” ma inutilmente.

 

Gli agenti sono entrati nel laboratorio dove si preparano i formaggi ed hanno trovato F.M. intento a confezionare dosi di cocaina utilizzando un bilancino di precisione e del cellophane trasparente.

 

Lui, il proprietario dell’azienda di 54 anni ed il pusher di 63 sono finiti in manette per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Pi (martedì, 30 ottobre 2018 12:18)

    Bravi i poliziotti, ma nel giro di una settimana li mettono in libertà o al massimo ai domiciliari, leggi di merda