Abusiva e Molesta

Un intero condominio dell'Ater in rivolta a causa di una affittuaria abusiva.

 

La figlia di appena diciassette anni infatti mette in atto comportamenti che non si addicono alle regole condomininali.

 

A cominciare dalla

musica ad alto volume nel cuore della notte, i rumori molesti. Il via vai di amici che si protrae fino alle prime luci dell’alba e quella sporcizia che viene depositata davanti al cancello dello stabile. Va da sé che la situazione che si è venuta a creare rende impossibile ai residenti poter vivere serenamente nei loro appartamenti.

 

Gli inquilini di via del Cipresso si sono rivolti anche all’Ater proprio per far presente la situazione. E proprio da indagini portate avanti in tal senso è venuto fuori che l'affittuaria non aveva alcun tipo di contratto e che si era intrufolata in quell'appartamento subito dopo il decesso avvenuto in un ospedale, di una persona anziana.

 

Ultimamente però la donna che avrebbe ereditato un'altra casa dal marito defunto, sovente lascia da sola la figlia in quell'appartamento e quando succede i condomini non riescono a chiudere un occhio a causa del frastuono che proviene da quell'alloggio.

 

La dirigenza dell'Azienda territoriale Edilizia Residenziale ha fatto sapere che sono state già avviate nei confronti dell'inquilina abusiva le procedure di sfratto.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Pi (giovedì, 01 novembre 2018 10:49)

    Con le leggi di pulcinella (italiane) ci vorranno anni per buttarla fuori, se ci si riesce