Proposta Indecente

Lui, un uomo di 40 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

Molto innamorato della moglie, una bella signora sua coetanea.

 

Pur di tenerla con sè avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Anche accettare il ruolo dell'amante per far posto ad una persona danarosa che la moglie stava frequentando ed al quale la donna voleva ripulire il portafogli. Per un lungo periodo l'uomo, proprio come fanno gli amanti, vedeva la moglie di nascosto.

 

La nuova fiamma non doveva sapere che lui aveva accettato quella proposta "indecente". Per un periodo le cose erano andate avanti in quel modo. Ma quando aveva scoperto che la coniuge stava frequentando anche un ricco imprenditore conosciuto nella capitale, non ce l'ha fatta più e le aveva chiesto di smetterla con quella farsa.

 

Per tutta risposta l'avvenente signora gli aveva dato un ultimatum: o accettava quella situazione o lo avrebbe escluso definitivamente dalla sua vita. Era stato a quel punto che il 40enne accecato dalla rabbia aveva iniziato a diffamare la ex, a torturarla al telefono ed a perseguitarla ogni volta che usciva.

 

La signora non potendone più si è recata dal suo legale di fiducia ed ha presentato una denuncia per stalking nei confronti dell’ex marito. Adesso è in attesa che l'imprenditore dalla carta "d'oro" ottenga la separazione per convolare a nuove nozze.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Che film! (venerdì, 02 novembre 2018 09:52)

    Ma... sarà così vero da meritarne la citazione pubblica?

  • #2

    cittadino incazz.......... (sabato, 03 novembre 2018 10:12)

    chi si toglie le corna dalla testa x metterle in piazza ?