Costruisce la Pistola e si Toglie la Vita

Si costruisce una pistola rudimentale e poi si toglie la vita.

 

Vittima dell'insano gesto un ingegnere meccanico di 43 anni residente ad Alatri.

 

A far l'amara scoperta

i genitori ieri pomeriggio quando sono rientrati nella loro abitazione a Tecchiena. Luigi Vecchione lavorava in qualità di ricercatore presso l'università La Sapienza di Roma. Gli amici del cuore avrebbero raccontato che più volte l'uomo aveva parlato di problemi all'interno del suo posto di lavoro.

Ma loro non ci avevano dato peso più di tanto pensando alle solite scaramucce tra colleghi. Mai e poi mai avevano pensato che il loro amico stesse vivendo un periodo così difficile a livello emotivo da arrivare a togliersi la vita.

 

Sul posto nella sua casa di Tecchiena i carabinieri della compagnia di Alatri che hanno cercato di ricostruire le ultime ore dell'ingegnere. L'arma con cui si è tolto la vita sarebbe stata posta sotto sequestro. Nella giornata di domani con tutta probabilità verrà effettuato l'esame autoptico sulla salma.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco Frioni.Roma.Roman.Rome.EU.Ecc... (lunedì, 19 novembre 2018 12:18)

    Condoglianze ai familiari,parenti,e amici,dell'Ingegnere meccanico Luigi Vecchione,di Tecchiena. Frioni.Palazzi. Franco Frioni.Roma.Roman.Rome.EU.Ecc.... roman.frionifranco.opticians@gmail.com Familiari,parenti,e amici.