Ai Domiciliari... Altrui

Non solo non si trovava ai domiciliari dove era ristretto per precedenti furti ma se ne andava tranquillamente a commettere altri reati.

 

Parliamo di un 28enne residente ad Alatri.

 

Secondo i carabinieri è lui insieme, ad un complice, 

l’autore di un furto all’interno di un’abitazione. I due, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, mediante effrazione di una porta finestra si sono introdotti all’interno della casa. Qui si sono impossessati di vari monili in oro, del valore di circa 300 euro.

 

I carabinieri durante le indagini hanno visionato i filmati delle telecamere ed hanno individuato gli autori del furto. Si tratta di due rumeni residenti ad Alatri, un 28enne (censito per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari) ed un 38enne (censito per reati contro il patrimonio e la persona, con l’obbligo di dimora nel comune di Alatri).

 

I due sono stati denunciati. Inoltre, poiché al momento dei fatti il 28enne era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, questi dovrà rispondere anche di evasione.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pinzo (domenica, 11 novembre 2018 19:28)

    Certo.............arresti domiciliari...........che barzelletta!

  • #2

    Pi (lunedì, 12 novembre 2018 02:21)

    Leggi di pulcinella, povera Italia arrestateli e fateli lavorare per vitto e alloggio, perché nessuno deve mangiare gratis