Il Sindaco Sferra l’Attacco

Della Rosa spiega le ragioni che lo hanno indotto a ritirare le deleghe a due assessori

“Non arretro di un centimetro” afferma con decisione Modesto della Rosa.

 

Il sindaco di San Giorgio a Liri denuncia il clima che si è creato in paese a causa “dell’arroganza” del vicesindaco Massimo Terrezza.

“Era diventato così divisivo che ne risentiva l’intera macchina amministrativa. Tutto bloccato per anni sulle pratiche più importanti: la nuova palestra con la regione che rivuole indietro i soldi e ci ha costretto a difenderci in giudizio, il blocco del finanziamento residuo, ritardi sull’avvio della raccolta differenziata, il cimitero senza più loculi e tanto altro”.

 

Secondo della Rosa si era creato un clima di paura “che non avevamo mai conosciuto prima e che bisognava assolutamente spezzare”. Il messaggio lanciato è stato chiaro: “se non potrò candidarmi per un terzo mandato da sindaco, favorirò la nascita di una coalizione civica alternativa che scongiuri quello che per me è un pericolo per la convivenza civile”.

 

Parole pesantissime che hanno lasciato sbigottito il pubblico presente e che certamente avranno ripercussioni su questo fine mandato. Intanto ha annunciato per martedì prossimo il varo della nuova giunta con l’ingresso di due nuove figure in sostituzione di Massimo Terrezza e Ilenia Nardone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ciociaro doc (lunedì, 19 novembre 2018 11:40)

    caro Sindaco hai fatto bene però dovevi anticipare i tempi....
    Questi appena hanno un po di potere, diventano onnipotenti, ma di Onnipotente c'è ne è uno solo DIO...
    In bocca al lupo per il prosieguo

  • #2

    Sangiorgese all´estero (lunedì, 19 novembre 2018 19:52)

    Se e stato fatto per la cumunita ...ben fatto
    Il potere porta arroganza e corruzione e un male della politica