Nonno Molesta la Nipotina

Violenza sessuale.

 

Questa la pesante accusa dalla quale si dovrà difendere un nonno.

 

E' accusato di aver molestato sessualmente la nipotina di soli nove anni.

A far scattare la denuncia nei confronti dell'indagato una zia acquisita della bambina alla quale la piccina si era confidata. Tutto era iniziato quando i genitori della bambina per motivi di lavoro avevano lasciato la figlioletta in custodia di una coppia di amici.

 

E proprio l'amica di famiglia che la ragazzina chiamava zia, aveva raccolto il suo sfogo. La minorenne aveva raccontato alla parente che il nonno le faceva fare strani "giochi" e che le inviava sul suo telefonino delle foto che raffiguravano donne nude.

 

Subito dopo quel racconto sconvolgente l'uomo che ha 63 anni, è finito sul registro degli indagati. Gli investigatori che si stanno occupando del caso hanno sequestrato il suo cellulare proprio per accertare se quanto riferito dalla nipote, oggi dodicenne corrisponda a verità.

 

La momento la procura ha chiesto una consulenza psicologica per verificare se quanto dichiarato dalla dodicenne sia vero o frutto di una fervida fantasia. I genitori che hanno deciso di andare avanti con la denuncia si sono affidati all'avvocato Giampiero Vellucci. L'indagato invece sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Cosimato.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Mrk (domenica, 25 novembre 2018 03:05)

    Sempre parenti Mah...

  • #2

    cittadino (domenica, 25 novembre 2018 09:06)

    vabbe che oggi non ti puoi fidare di nessuno e tanto meno dei parenti. ma se fosse vero (sperando che la giustizia faccia chiarezza) io gli taglierei le pal.... al nonno,