Persequitata dalla Religione

Perseguitata e vessata perché non voleva convertirsi al movimento religioso.

 

Ad importunarla continuamente il cognato suo vicino di casa.

 

Lei, Maria, ha 48 anni ed è residente in un paesino alla periferia del capoluogo ciociaro.

 

L'inferno della donna è iniziato 

già dalla nascita del suo primo figlio, quando il parente l'aveva costretta a firmare in ospedale dei documenti sui quali rifiutava eventuali trasfusioni. L'uomo le aveva impedito persino che il figlio venisse battezzato.

 

Maria però ben presto si era recata di nuovo in chiesa per ritornare alla sua religione cristiana. Una decisione che aveva esacerbato di più il cognato che non perdeva occasione per farle ogni genere di dispetto. Pur di far star male lei ed i suoi figli arrivava ad accendere la motosega per ore.

 

Ad appoggiarlo in questi comportamenti scorretti anche il figlio di 25 anni. Quest’ultimo aveva iniziato a perseguitare le cugine anche quando si trovavano a scuola. Ad interrompere le vessazioni e le persecuzioni, una delle figlie di Maria.

 

La ragazzina, di soli 14 anni, proprio mentre stava guardando quarto Grado aveva avuto l'idea di chiedere aiuto ad una persona intervistata alla quale il cognato aveva ucciso la sorella.

 

E proprio tramite quella donna che era riuscita a contattare via computer, era riuscita ad arrivare al Telefono Rosa di Frosinone presieduto da Patrizia Palombo e che ha sede a Ceccano.

 

L’avvocato dell’associazione umanitaria che da anni si occupa di contrastare la violenza sulle donne, Cristiana Cialone si era subito adoperata per aiutare Maria ed i suoi tre ragazzi. Padre e figlio adesso sono stati denunciati. Per entrambi è scattato il divieto di avvicinamento in attesa che la procura concluda le indagini.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    franco (sabato, 24 novembre 2018 10:36)

    Ancora vogliamo chiamarle “religioni”?
    Se le definiamo “sette” si offende qualcuno?
    Meno male, per loro, che ultimamente se ne vedono pochi in giro a bussare alle porte, che si stiamo estinguendo?

  • #2

    pulp (sabato, 24 novembre 2018 10:40)

    Testimoni di Geova, aprite il vostro cervello e diventate testimoni dell'Umanità.
    Lasciate perdere la religione, vi stanno fregando tempo e soldi abusando delle vostre debolezze.
    Denunciateli, fosse anche un vostro famigliare.

  • #3

    ... (sabato, 24 novembre 2018 13:32)

    che degrado... e questi sarebbero quelli che bussano a casa nostra con l’intenzione di “predicare” un credo che per loro neppure esiste....
    PUSSA VIA, sporcaccioni.