Costretta a Mangiare Nella Ciotola del Cane

Anche i vicini di casa in numerose occasioni avevano sentito le urla della donna.

 

Quest’ultima ha presentato numerose denunce contro il marito.

 

Gli agenti del commissariato hanno indagato e trovato riscontri raccapriccianti.

Alla fine l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed allontanato da casa. Vittima la sua convivente sottoposta a continue vessazioni fisiche e psicologiche, ripetute nel tempo.

 

Lei, 54 anni, nelle diverse denunce ha descritto nei minimi particolari i soprusi e le aggressioni verbali subite dal convivente. L’uomo l’aveva persino costretta a cucinare i rifiuti prelevati nei cassonetti dei supermercati. In un’occasione l’ha addirittura costretta a mangiare nella ciotola del cane.

 

A seguito delle denunce presentate, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato ha fatto partire una minuziosa attività investigativa che ha consentito di raccogliere numerosi riscontri a quanto denunciato, anche sulla base delle numerose informazioni testimoniali da parte dei vicini che, in diverse occasioni, avevano udito le urla della donna.

 

Alla luce di quanto accertato, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare, con la prescrizione di non avvicinarsi all’abitazione e in ogni altro luogo abitualmente frequentato dalla convivente, nonché di mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla stessa ove casualmente incontrata.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ??? (lunedì, 26 novembre 2018 13:49)

    cazzo, ma uno stronzo del genere perchè non si spara una revolverata e si toglie di mezzo? chi potrebbe sentirne la mancanza. lurido sacco di merda deambulante.

  • #2

    Perché... (lunedì, 26 novembre 2018 16:40)

    non fargli trovare una tigre in casa.
    Appena entrato chiudere la porta dall’esterno con un lucchetto e lasciare... gli animali soli in casa.
    Che lotta...

  • #3

    cittadino incazz.......... (lunedì, 26 novembre 2018 17:51)

    fai mangiare una Donna nella ciotola del cane !!! lo sai cosa ti farei ti chiuderei nella rolla del maiale e credimi sara un offesa x il maiale averti suo ospite.