Terrore a Scuola

Stava frequentando un corso di formazione quando è andato fuori di testa.

 

Ha cominciato a minacciare e picchiare i suoi compagni di corso ed il direttore della scuola.

 

È accaduto questa mattina in

pieno centro a Fiuggi presso il bar del Corso. Lui è P.P.B. un 28enne di Alatri. Quando è arrivata la pattuglia della polizia si è barricato all’interno impedendo di uscire anche agli altri studenti.

 

Gli uomini del vice questore Sergio Vassalli, dirigente del commissariato di Fiuggi, hanno tentato di riportarlo alla calma ma senza successo. L’uomo era letteralmente fuori di sé. Sul posto è arravata anche una pattuglia dei carabinieri.

 

A questo punto quindi i poliziotti hanno forzato la serratura e lo hanno immobilizzato. Non senza difficoltà. Lui è un vero e proprio energumeno e prima di essere bloccato ha ferito anche due degli agenti intervenuti.

 

Per fermarlo gli agenti hanno utilizzato anche uno spray al peperoncino in dotazione alle forze dell'ordine. Sul posto anche un’ambulanza del 118. I sanitari lo hanno sedato e trasferito a Frosinone in regime di Tso (trattamento sanitario obbligatorio).

 

Ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari anche una ragazza che frequentava il corso e che, nel parapiglia che si è generato, è stata spinta ed è scivolata a terra. Ferito, oltre ai due agenti, anche un carabiniere.

Scrivi commento

Commenti: 0