Furti a Raffica in Centro

Ondata di furti e tentati furti nella notte nel capoluogo ciociaro.

 

Il primo ad essere preso di mira un parrucchiere del centro storico poi i malviventi hanno tentato un furto al bar "Le Terrazze" in corso della Repubblica ed a negozi "Mac" e "Belle Epoque".

Per quanto riguarda il parrucchiere i soliti ignoti hanno spaccato la vetrata e sono penetrati all'interno.

 

Una volta dentro al locale hanno trafugato profumi, prodotti cosmetici, spazzole elettriche ed altri utensili che vengono utilizzati per la cura dei capelli. 

 

A raccogliere la denuncia questa mattina all'apertura del locale, gli agenti della sezione Volanti.

 

Più fortunato il titolare de "Le terrazze" che questa mattina all'apertura del locale si è accorto che qualcuno nella notte forzando la porta vetrata con un piede di porco, aveva tentato di trafugare la merce.

 

Forse a far desistere i banditi qualche rumore improvviso. Al momento gli agenti di polizia stanno visionando le telecamere ubicate davanti al bar per cercare di scoprire gli autori del mancato colpo.

 

Identica situazione per gli altri due negozi ubicati sempre in Corso della Repubblica "Mad" e "Belle Epoque" dove i malviventi hanno tentato con delle grosse pietre di sfondare le porte blindate senza riuscirci.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Tempo perso (sabato, 01 dicembre 2018 09:41)

    purga, olio di ricino tutti i giorni per un mese

  • #2

    cittadino incazz.......... (sabato, 01 dicembre 2018 10:34)

    ormai Frosinone e terra di nessuno e lo svuotamento del centro storico ne e' l'evidenza troppi extra comunitari ne fanno da padroni. se guardiamo la situazione demografica capiamo che negli ultimi 10 anni Frosinone ha visto emigrare oltre 5000 cittadini. comunque ci vogliono piu Poliziotti e Carabinieri non vi e nessun dubbio.

  • #3

    Mahhh (sabato, 01 dicembre 2018 17:35)

    300!telecamere?

  • #4

    www (lunedì, 03 dicembre 2018 09:29)

    - troppi extra comunitari ne fanno da padroni -
    chi ti dice che gli scassinatori non siano frusinati purosangue?