Droga. Spacciatori in Manette

Frosinone. I carabinieri l’avevano notata a bordo della sua utilitaria.

 

Lei si aggirava con fare sospetto per le vie del centro.

 

I militari l’hanno fermata ed hanno

proceduto ad una perquisizione veicolare a suo carico, successivamente estesa alla sua abitazione.

 

Nel mobilio della cucina e della camera da letto sono stati rinvenuti 80 grammi di cocaina (di cui 5 grammi già confezionata e pronta per lo spaccio); 2 grammi di hashish, nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Lei, 32enne del capoluogo è stata arrestata detenzione illecita di sostanza stupefacente.

A Villa Santo Stefano, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 27enne del luogo, già censito per reati specifici.

 

In particolare i militari, insospettiti da un insolito via vai nei pressi di uno stabile di Villa Santo Stefano, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione dell’arrestato.

 

Nel soggiorno, 12 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, nonché la somma di euro 445 in banconote in vario taglio provento dell’attività illecita.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

 

Nel medesimo contesto, sono stati segnalati alla Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 21enne di Amaseno e un 20enne di Giuliano di Roma poiché, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso, il primo di 0,3 grammi e il secondo di 0,4 grammi di marijuana acquistata poco prima dall’arrestato.

Scrivi commento

Commenti: 0