Molesta la Figliastra

Avrebbe molestato la figliastra di 4 anni.

 

Lui è un imprenditore di 35 anni residente a Ferentino.

 

L'uomo è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale.

La vicenda che ha coinvolto l’imprenditore in questa squallida storia risale a circa tre anni fa quando la piccina, figlia di genitori separati, si era recata a casa del padre per trascorrere un fine settimana. E proprio in quella occasione il genitore aveva notato strani comportamenti della figlioletta.

 

La bambina oltre ad usare un linguaggio volgare, mentre giocava simulava un rapporto sessuale. L'uomo spaventato, aveva chiesto dove aveva visto quelle scene. La ragazzina gli aveva risposto che era stato il nuovo marito della mamma. Quando si trovavano da soli le faceva fare quei "giochi".

 

A seguito della denuncia del genitore la bambina era stata allontanata dalla casa materna. Nel corso dell’incidente probatorio che si è tenuto alla presenza di un consulente della procura, la bimba avrebbe confermato quello che aveva già raccontato in precedenza.

 

La prima udienza che vedrà l'imprenditore sul banco degli imputati si terrà a breve. Il 35enne sarà difeso dall'avvocato Eliseo De De Francesco, mentre Il padre della bambina che si è costituito parte civile, sarà rappresentato dall’avvocato Mario Cellitti del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Jeta (domenica, 09 dicembre 2018 11:43)

    Prima di compiacere i vostri vizi pensate i vostri figli, per vendetta al ex mettete nelle mani del orco i vostri figli ���.

  • #2

    cittadino incazz.......... (lunedì, 10 dicembre 2018 08:26)

    ma io dico : come si fa a molestare una Bambina di 4 anni ? tu non sei un uomo sei un malato psicopatico con enormi complessi di inferiorita. " RINCHIUDETELO " ma buttate le chiavi. un altra cosa condivido pienamente il commento numero 1.

  • #3

    che schifo (lunedì, 10 dicembre 2018 10:26)

    tagliateli i c.....