Carabiniere Ferito dai Tifosi

Tafferugli a fine partita, un carabiniere resta ferito.

 

L’incidente si è verificato ieri mattina presso lo stadio "Vollero" di Ceprano.

 

A conclusione del match,

le due tifoserie sarebbero entrate in contatto tra loro scatenando disordini e caos. E proprio mentre uno dei carabinieri stava cercando di riportare la calma è stato colpito da uno dei tifosi. Il militare è stato accompagnato presso il pronto soccorso per essere sottoposto a tutte le cure del caso.

 

I medici che lo hanno prontamente curato, hanno diagnosticato alcune contusioni guaribili in pochi giorni di riposo e cure Le sue condizioni dunque non desterebbero preoccupazione. Per scongiurare comunque eventuali complicazioni hanno deciso di tenerlo in osservazione.

 

Nel frattempo sembra che i supporters che avrebbero scatenato i tafferugli, siano già stati segnalati alle forze dell'ordine. E non è escluso che nei loro confronti vengano emessi dei provvedimenti disciplinari. Sembra che a scatenare le ire dei tifosi sia stato proprio il risultato della partita.

 

Un pareggio che ha fatto perdere al Sora il primo posto in classifica in favore del Tor Sapienza che ora ha un punto di vantaggio. L 'Arce invece, non è riuscita a sorpassare i bianconeri.

 

Così non appena l’arbitro ha fischiato la fine della partita sono iniziati i primi disordini. Mentre scriviamo il carabiniere rimasto ferito si trova ancora in ospedale perchè deve essere sottoposto a minuziosi controlli.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (lunedì, 10 dicembre 2018 12:05)

    ma era derby Ceprano - Sora o una partita amichevole che poi tanto amichevole non e stata visto che un Militare dell Arma e finito in ospedale............

  • #2

    Pi (lunedì, 10 dicembre 2018 13:57)

    I popoli che usano violenze negli sport hanno finalmente raggiunto il massimo dell’ignoranza lo sport dovrebbe essere gustato com’è, una competizione e qualcuno deve vincere
    ,

  • #3

    Il daspo da solo... (lunedì, 10 dicembre 2018 17:57)

    non basta!!!
    Dovrebbero obbligare tutti i responsabili a recitare il rosario tutte le domeniche al santuario di vallepietra... da raggiungere a piedi ovviamente.