Le Multe le fa Pagare all'Amica

Aveva escogitato un metodo per non pagare le multe.

 

Le faceva intestare all’amica.

 

Si, infatti la 34enne di Fiuggi ogni volta che veniva fermata dalle forze dell’ordine dichiarava di non avere con

se la patente di guida. Poi dava generalità false, quelle dell’amica appunto. In questo modo le multe non venivano ricapitate a lei. All’ennesimo fermo però lo stratagemma non è riuscito.

 

Gli agenti del commissariato di Fiuggi infatti hanno riscontrato che almeno in due occasioni all’atto della contestazione delle violazioni al Codice della Strada, Lei aveva dichiarato di aver dimenticato la patente di guida a casa e fornito, fraudolentemente, le generalità di una sua amica.

 

A quest’ultima erano pervenute le sanzioni pecuniarie maggiorate (circa mille euro), non essendo mai state pagate in precedenza.

 

Sempre nel corso dell’attività investigativa, è emerso che la trentaquatrenne, in un’altra occasione, all’atto di un normale controllo su strada, aveva fornito nuovamente le generalità della sua amica, traendo in inganno gli operatori che l’avevano fermata.

 

A seguito di quanto accertato, la donna in questione è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per i reati di sostituzione di persona, falso ideologico in atto pubblico commesso da privato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sulla identità personale.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Rigth (lunedì, 17 dicembre 2018 21:53)

    Che Bella amica ma mi faccia il piacere...