Molestie sulla Nipotina

Molestie sessuali nei confronti della nipotina di dieci anni.

 

Sono queste le accuse mosse  ad un anziano di 63 anni, nonno materno della presunta vittima, residente a Frosinone.

 

Domani mattina presso il

tribunale del capoluogo ciociaro, si terrà l'incidente probatorio.  La ragazzina verrà ascoltata dal magistrato inquirente alla presenza di alcuni psicologi che dovranno valutare l'attendibilità della sue dichiarazioni.

 

Al momento l'anziano, che ha respinto energicamente tutte le accuse, è finito sul registro degli indagati con la pesante accusa di violenza sessuale. La vicenda risale  qualche tempo fa quando la  bambina si era recata a casa del nonno per trascorrere a casa sua alcuni  giorni di vacanza.

 

E proprio in quell'occasione l'uomo ne avrebbe approfittato per molestarla sessualmente. A far  emergere quel presunto abuso, il racconto della ragazzina ad una amica di famiglia. La piccina aveva raccontato  a quella zia acquisita di quei "giochi" che il nonno la costringeva a fare e di quelle foto  molto spinte che l'uomo le inviava sul suo telefonino.

 

La donna inorridita da quel racconto aveva informato subito i genitori i quali avevano fatto scattare la denuncia. L’uomo sarà difeso  dall’avvocato Giuseppe Cosimato, mentre i genitori sono  rappresentati dall’avvocato Giampiero Vellucci del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0