Molestata dal Nonno

Molestata dal nonno.

 

La bambina di dieci anni nel corso dell'incidente probatorio ha confermato tutte le accuse.

 

Ieri davanti al consulente incaricato della procura,

dei legali Giampiero Vellucci (difensore dei genitori della bambina) e dell’avvocato Giuseppe Cosimato che rappresenta l'indagato, la presunta vittima avrebbe dichiarato che il "caro nonno", approfittando del fatto che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza a casa sua, l'aveva molestata sessualmente.

 

L'anziano con la scusa di giocare ne approfittava per palpeggiarla nelle zone intime. A questo da aggiungere che spesso le inviava al suo cellulare delle foto che raffiguravano donne nude affinché lei potesse imparare ad imitarle mentre facevano quei "giochi".

 

A seguito di quel racconto l’avvocato Cosimato ha chiesto al consulente della procura di sottoporre la presunta vittima ad alcuni test proprio per avere la certezza che quanto sostenuto in aula corrispondesse a verità.

 

Il sospetto del legale è che la ragazzina possa aver immaginato parole e situazioni che potrebbero essere soltanto frutto della sua fantasia. La storia della violenza è venuta fuori quando la bimba ospite di alcuni amici di famiglia si era confidata con quella che lei considerava una zia acquisita.

 

Alla donna aveva raccontato quello che il nonno la costringeva a fare quando si trovavano da soli. Da lì era scattata la denuncia. Al momento l'anziano che ha 63 anni e che risiede a Frosinone è stato iscritto sul registro degli indaganti con la pesante accusa di violenza sessuale.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    """ (martedì, 18 dicembre 2018)

    Se questo tizio ha davvero inviato alla bambina foto/immagini "scabrose", è più che sufficiente per sbatterlo in galera, a prescindere da qualsiasi altra considerazione.