Truffe in Tutta Italia

Con lo stesso sistema avevano truffato numerosi bar tabaccheria in tutta Italia.

 

In  Ciociaria però sono stati pizzicati.

 

Lui si spacciandosi per un operatore della Lottomatica e così è riuscito a sbloccare

i codici di accesso del gestore di un bar tabaccheria di Anagni e caricare sulla postepay di una complice quasi duemila euro.

 

L'uomo, un 49enne di Frosinone è stato rinviato a giudizio con l'accusa di truffa. I fatti risalgono al 2015 quando l'imputato si era recato presso un’attività commerciale ubicata nella città dei Papi e spacciandosi per un operatore della Lottomatica aveva detto al titolare che avrebbe dovuto effettuare alcuni aggiornamenti sul Pos installato.

 

Invece non appena aveva avuto la possibilità di avere i codici di accesso aveva messo in atto la truffa. Per la cronaca va detto che anche la presunta complice, una donna di 40 anni straniera, è finita sotto processo con l'accusa di truffa in concorso.

 

Secondo le accuse la coppia con lo stesso modus operandi avrebbe messo a segno diversi colpi in svariate zone dell'Italia. La prima udienza è stata fissata per il prossimo aprile. Il 49enne sarà difeso dagli avvocati i Andrea Dini ed Emanuela Scaccia. La vittima della truffa, si è costituita parte civile.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 25 dicembre 2018 09:06)

    e per campare si fa quel che si puo. poverello adesso la difesa dira che aveva bisogno percio era costretto a fare certe truffe. RINCHIUDETELO LUI E LA SUA COMPAGNA.

  • #2

    Vips (giovedì, 27 dicembre 2018 17:45)

    furbetto Pero, dai che se paghi no prison