Muore il Responsabile del Massacro

Litiga col padre, prende il fucile da caccia del genitore.

 

Colpisce a morte sia la compagna che il figlio Paolo di 14 anni.

 

Questi si era intromesso nella discussione per difendere la madre.

Entrambi morirono poco dopo il loro arrivo in ospedale. Lui è Enrico Gatta un camionista di 51 anni. l'episodio risale al natale del 2002. L'altra mattina l'uomo, che aveva scontato 16 anni di carcere e che era uscito nel giugno scorso, è morto in un incidente stradale.

 

Mentre si trovava a bordo della sua utilitaria è stato colto da malore ed è andato a sbattere contro un muro di cemento in via Mole Bisleti ad Alatri. Inutili i soccorsi. Quando i medici del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

 

Tornando al massacro avvenuto nell'antivigilia di Natale del 2002 si salvò soltanto Lina, la figlioletta di 5 anni che la madre era riuscita a farla entrare nella casa di alcuni vicini. La bambina oggi 21enne era stata affidata ad alcuni parenti che vivevano nella provincia di Roma.

 

All'arrivo dei carabinieri il camionista confessò subito il delitto che a suo dire si era consumato a causa di un atto di collera nei confronti della compagna che lo accusava di averla tradita durante i suoi lunghi viaggi.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Asc (venerdì, 28 dicembre 2018 04:37)

    16 anni di carcere per un duplice omicidio. Qual'é il prezzo della vita umana?. Che pena.