Poliziotti Corrotti

Fermano le auto minacciavano multe o sequestri.

 

Poi rassicuravano che la cosa poteva finire li se il conducente avesse dato loro del denaro.

 

Un’accusa gravissima nei

confronti di due agenti della stradale di Colleferro. 42 e 48 anni devono entrambi rispondere di corruzione, concussione, truffa aggravata e falso. Da tempo i due continuavano ad intascare denaro per “chiudere un occhio”.

 

All’ennesimo tentativo di estorcere soldi però sono stati denunciati. Da qui sono partite le indagini che hanno portato nella giornata di ieri al provvedimento emesso dal gip del tribunale di Velletri. Una decina gli illeciti compiuti dai due poliziotti che “operavano” anche quando non erano in servizio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino (sabato, 29 dicembre 2018 16:16)

    la magistratura fara luce su questa vicenda ! se e vero pagheranno altrimenti verra archiviata l inchiesta. detto questo voglio ricordare che la Polizia di Stato a tanti meriti e una sicurezza x il nostro paese e sempre vicino alla gente anche sottopagati e non per questo se ci fossero delle mele marce va buttato tutto il cesto, li dobbiamo sempre ringraziare x quello che fanno.

  • #2

    Cittadino (sabato, 29 dicembre 2018 18:03)

    Anche loro non sono tutti santi.
    Le mele marce sono dappertutto,e vanno eliminate, specialmente nelle forze dell'ordine.

  • #3

    Asc (domenica, 30 dicembre 2018 11:17)

    Senza pietà. Così per tutti.

  • #4

    Pi (domenica, 30 dicembre 2018 12:01)

    E’ una faccenda che si sa da lungo tempo, ma sono convinto che non sono tutti uguali, quindi prendete i colpevoli e fateli pagare come si deve perché i cittadini hanno bisogno di fidarsi almeno delle forze dell’ordine