Ladre d'Appartamento

Hanno tentato di scassinare la porta di un appartamento di Viale Parigi (zona Cavoni) Frosinone.

 

Un vicino di casa però ha sentito i rumori ed ha allertato la polizia.

 

Vistesi scoperte le due

donne sono risalite a bordo della loro Volkswagen Polo e sono scappate. L’uomo però ha fornito alla polizia anche questo particolare così è scattata la caccia al ladro. Le pattuglie della Polizia Stradale si sono posizionate in corrispondenza del casello autostradale. Proprio qui è arrivata l’auto segnalata. Fermate e identificate.

 

Alla guida del veicolo una 15enne, mentre la ragazza, seduta sul sedile passeggero è una 23enne in stato di gravidanza. All’interno della vettura rinvenuti gli attrezzi per lo scasso.

 

La maggiorenne, dopo essere stata visitata dai sanitari presso l’ospedale civile di Frosinone, è stata tratta in arresto ed accompagnata presso il Carcere di Rebibbia di Roma, mentre la minorenne denunciata ed affidata ad una Casa-famiglia della provincia di Latina. Entrambe nomadi (hanno dichiarato di provenire dal campo di Via di Salone a Roma) dovranno rispondere in concorso tra loro di tentato furto aggravato.

 

Alla minore contestata anche la guida senza patente. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Basta.... (giovedì, 03 gennaio 2019 15:07)

    Non si può andare avanti così.......l'auto era assicurata? bisogna chiedere scusa alla minorenne? dobbiamo risarcirle per il mancato guadagno? perdonateci ROM, siamo i cattivi italiani.........

  • #2

    Pi (giovedì, 03 gennaio 2019 22:50)

    Ritorniamo alle origini cacciamoli tutti, ma ho paura che ormai l’Italia non esiste più al suo posto c’è un campo profughi gigante dove tutto è permesso e dove non funziona assolutamente niente

  • #3

    Mrk (giovedì, 03 gennaio 2019 22:58)

    Il paese di pulcinella con l italiota a pecorella

  • #4

    appunto (lunedì, 07 gennaio 2019 17:39)

    Viva SALVINI!