Muore a 22 Anni

Si terranno domani i funerali di Rinaldo Ferraro, il ragazzo di origini ciociare di 22 anni deceduto in un drammatico incidente stradale.

 

Il motorino "Scarabeo" su cui viaggiava, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, si è scontrato con una Mercedes Classe A.

L'incidente è accaduto il 31 dicembre scorso in località "La Fiora" a Terracina. Alla guida dell'auto si trovava un 39enne residente a pochi metri da dove è avvenuto l'incidente. Nel drammatico sinistro il giovane era finito in un fossato facendo un volo di diversi metri. E proprio quella caduta gli è stata fatale.

 

Il ragazzo ha riportato lesioni a livello toracico che non gli hanno dato alcuna via di scampo. Trasportato da una ambulanza del 118 presso l'ospedale "Fiorini" di Terracina, il ragazzo è deceduto subito dopo.

 

Il medico legale che si è occupato della vicenda ha richiesto l'esame autoptico proprio per accertare le cause che avrebbero determinato questo decesso. Nella giornata di ieri la salma è stata restituita ai familiari. Domani alle 11.00 l'ultimo saluto. 

Scrivi commento

Commenti: 0