Ladro per Riprendersi i Soldi

Nel giro di un anno aveva sperperato alle slot machine decine di migliaia di euro.

 

Così l'uomo, un commerciante di 35 anni residente a Ceprano, l'altra notte ha tentato un colpo nello stesso bar dove aveva perso i suoi ultimi soldi.

 

Dopo essere penetrato all'interno ha scardinato la

cassa e si è portato a casa la refurtiva, circa trecento euro. Ma non aveva fatto i conti con le telecamere che lo avevano ripreso proprio mentre stava cercando di scardinare la cassa.

 

I carabinieri che lo hanno subito individuato hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi con l'accusa di furto pluriaggravato. Davanti al giudice il commerciante che insieme alla moglie gestisce un supermercato di generi alimentari sempre a Ceprano, ha confessato di non aver mai trasgredito la legge.

 

Lui era un uomo incensurato. La verità è che non sapeva come fare per rimettere a posto i soldi degli incassi della giornata e così aveva pensato a quel furto. Il magistrato considerata la problematica dell'arrestato affetto da ludopatia, gli ha concesso gli arresti domiciliari.

 

Purtroppo va detto che per quanto riguarda il gioco d'azzardo la provincia ciociara detiene il triste privato nella regione laziale. Questa mattina, alla presenza del suo legale difensore Giampiero Vellucci, presso il tribunale del capoluogo ciociaro, la convalida dell’arresto.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    appunto (lunedì, 07 gennaio 2019 17:39)

    I nuovi tossici!
    Disperati senza un lavoro con un cervellino da gallina tale da farli giocare di continuo prosciugando il patrimonio familiare!
    Che tristezza. I nuovi mostri! Gli italiani!

  • #2

    cittadino (martedì, 08 gennaio 2019 11:12)

    le sloot hanno rovinato intere famiglie e continuano ancora perche non si esce da questa malattia da gioco gente che ha sperperato un patrimonio davanti a queste macchine infernali. la cura dovete toglierle dai Bar vedrete che non si risolve il problema ma almeno chi entra per un caffe' non viene preso dalla voglio di giocarci.

  • #3

    Re (martedì, 08 gennaio 2019 17:43)

    Finche c e la do anda ci sara un offerta

  • #4

    appunto (mercoledì, 09 gennaio 2019 09:39)

    Per i fessi che giocano e si indebitano perdendo tutto ed anche la dignità:
    IL BANCO VINCE SEMPRE, CRETINI! ALTRIMENTI NON TI FAREBBERO GIOCARE SE VINCESSI TU...