5 kg di Droga Sequestrati. Manette per 3

Trovati in possesso di oltre cinque chili di droga.

 

Sgominata un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Frosinone e l’Aquila, più precisamente a circa 20 km da Sora.

 

L’operazione porta la firma

congiunta di finanza, polizia e carabinieri. In manette due napoletani e una persona di San Vincenzo Valle Roveto (AQ). Le forze dell’ordine seguivano da tempo gli spostamenti dei tre.

 

Ieri pomeriggio hanno atteso l’arrivo dei partenopei a bordo di due autovetture nelle campagne di S. Vincenzo Valle Roveto riuscendo a bloccarli ed a recuperare la sostanza stupefacente dopo un inseguimento di uno dei due che aveva tentato la fuga cercando di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla macchina in corsa.

 

L’attività di perquisizione domiciliare eseguita nei confronti della persona residente in S. Vincenzo Valle Roveto ha permesso di rinvenire diverse dosi di cocaina.

 

Sono stati inoltre sequestrate le autovetture utilizzate per il trasporto dello stupefacente nonché 2500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Stupefacente sequestrato ed i tre arrestati trasferiti presso la casa circondariale di Avezzano.

Scrivi commento

Commenti: 0