Botte alla Suocera

Calci e pugni alla suocera.

 

La riteneva la causa della rottura del suo fidanzamento.

 

L'increscioso episodio risale fatti ad alcuni giorni fa, quando la donna una docente di 30

anni residente a Guarcino, si è presentata davanti alla scuola elementare dove insegnava la suocera picchiandola di santa ragione. Il suo convincimento era che se il figlio l'aveva lasciata la colpa era soltanto sua che non aveva mai visto di buon occhio quella relazione.

 

Ad accorrere in aiuto della maestra alcune colleghe allertate dalle grida che provenivano fuori dall'edificio. A causa delle lesioni riportate nell'aggressione la donna ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. I sanitari del nosocomio frusinate hanno stilato una prognosi di dieci giorni.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno fatto scattare nei confronti della ragazza una denuncia per violenza e lesioni. L’ex fidanzato che ricopre un ruolo dirigenziale in una famosa azienda del frusinate, difeso dall’avvocato Claudia Mancini del foro di Frosinone ha denunciato la trentenne anche per stalking.

 

Più volte, a suo dire, era stato perseguitato dalla trentenne con telefonate minatorie ed appostamenti davanti al suo ufficio. A detta dell'ex fidanzato è che quella ragazza non era altro che una arrampicatrice sociale e quello che le bruciava di più era aver perso una persona che l'avrebbe fatta vivere negli agi e nella ricchezza.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    E poi (sabato, 12 gennaio 2019 13:23)

    dicono che le donne........le suocere.......le nuore.....si le donne si sono emancipate, ma la suocera è sempre la suocera!!!!

  • #2

    cittadino (sabato, 12 gennaio 2019 15:23)

    ammazza dopo dice che i maschietti sono tremendi !!! neanche le femminuccie scherzano. poi cosa dire delle suocere hanno ricoperto x secoli un ruolo che vedeva loro responsabili sempre di tutto ora le prendono loro le botte non solo morale ma anche fisiche visto quello che e successo.

  • #3

    Pin (sabato, 12 gennaio 2019 17:21)

    Nuore, un giorno anche voi sarete suocere.........................ah ah ah!

  • #4

    Vips (domenica, 13 gennaio 2019 21:51)

    Cia creutu essa mmm e po sa retrovata scaricata