Carabinieri Contro i Furti Notturni

Due furti sventati dai carabinieri.

 

È accaduto durante la notte in un bar sulla via Morolense ad Anagni e poi a Ferentino dove i ladri si stavano appropriando di un mezzo rubato alla provincia di Frosinone.

Nel primo caso i carabinieri sono stati allertati di un tentativo di furto presso un’azienda di caffè. Qui i malfattori dopo aver forzato una porta carraia si erano già impossessati di diverse macchine per il caffè, oltre ad una bobina in rame, desistendo nell’intento solo per l’intervento dei militari.

 

All’arrivo dei carabinieri sono fuggiti. I ladri dopo aver scavalcato la recinzione dell’azienda, scavalcavano anche quella della vicina autostrada A1 attraversandola sino all’opposta corsia Roma Napoli, fuggendo per i campi circostanti. Quanto rubato è stato però restituito dai Carabinieri al titolare dell’azienda.

 

-------

A Ferentino invece in località Bagni Roana, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, hanno intercettato una pala meccanica di proprietà del Settore Lavori Pubblici e viabilità della Provincia di Frosinone. Il veicolo era stato asportato durante la notte dall’interno di un deposito sito in località Tecchiena di Alatri.

 

Il conducente, alla vista dei militari, nel tentativo di dileguarsi, si è andato a scontrare contro un muro di un’abitazione. Quindi si è dato alla fuga nella campagna circostante. Il veicolo, dell’ingente valore, è stato restituito alla provincia di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0