Omicidio Stradale, Evasioni e Rapine

Era stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio stradale.

 

A Ferentino nell’ottobre del 2017 aveva infatti causato la morte di due coniugi.

 

Avrebbe dovuto scontare la pena ai domiciliari.

Nonostante ciò però se ne andava in giro a compiere rapine. Due quelle accertate entrambe a mano armata. La prima in un supermercato con una roncola ed un pugnale (bottino 3000 euro); l’altra sempre con un coltello (bottino 1000 euro).

 

Stante la pericolosità del soggetto i carabinieri lo hanno segnalato all’autorità giudiziaria che ha disposto il suo trasferimento presso il carcere di Frosinone. Si tratta di Francesco Scarsella 34 anni di Alatri. A suo carico numerosi reati per stupefacenti, furti, rapine, reati contro la persona.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Torniamo leggermente indietro (giovedì, 24 gennaio 2019 22:46)

    Di seguito riporto il commento che è stato fatto al momento dell’annuncio della condanna a cinque anni di questo galantuomo pochi giorni fa:

    “Giorgio (mercoledì, 12 dicembre 2018 09:35)

    per Mah2
    Non è proprio così. I ladri dell'outlet sono stati arrestati perchè colti in flagranza di reato. Tuttavia non resteranno in carcere. Prima dovranno subire un processo al termine del quale al massimo daranno un breve periodo di domiciliari. Nell'altro caso (omicidio stradale) un processo c'è stato e c'è stata una condanna. Poteva capitare anche a te di investire qualcuno e causarne la morte. Non è omicidio volontario. Neppure è stato dimostrato che la persona in questione fosse sotto l'effetto di droghe. Cinque anni, anche se ai domiciliari, sono tanti, per un errore alla guida, anche se con conseguenze gravissime. Se vuoi paragonare le due vicende devi però attendere il processo dei "ladri". Confronta la loro condanna con questa per un giudizio più obiettivo.”

    Se questo commento l’ha scritto il galantuomo stesso si potrebbe anche capire ma se l’ha scritto un’altra persona la cosa è veramente preoccupante perché significa che di questi galantuomini in giro c’è ne sono tanti.

  • #2

    Pi (venerdì, 25 gennaio 2019 09:05)

    La cosa per me è sempre la mancanza di leggi più severe non per l’incidente “purtroppo” ma per gli altri reati

  • #3

    Purtroppo (venerdì, 25 gennaio 2019 09:18)

    fino a quando si pensa di poter “rieducare” soggetti come questi per le brave persone si prospettano tempi difficili.

  • #4

    ??? (venerdì, 25 gennaio 2019 11:22)

    Brave persone? Quali brave persone? Quelle che blaterano tanto e poi, quando c'è bisogno di loro, si girano dall'altra parte e fanno gli ... gnorri?

  • #5

    uno (venerdì, 25 gennaio 2019 13:59)

    ma fatela finti finti buonisti del cazzo..e tu bastiâ se stato nu cojone nn solo c avevi i domiciliari a che te serviva fa ste rapine? sto tossico de medda

  • #6

    Al fresco (venerdì, 25 gennaio 2019 20:46)

    Mo se sta meglio �