Autista di Scuolabus Violenta Disabile

Alle prime ore di questa mattina i carabinieri lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e lo hanno arrestato.

 

Gravissima l’accusa: violenza sessuale.

 

Ancor più grave se la vittima era incapace di difendersi.

Lui è un 35enne conducente di scuolabus. Secondo l’accusa avrebbe abusato delle condizioni di inferiorità psichica di una ragazza 22enne invalida al 100%. In pratica ha sfruttato le sue condizioni di salute e, carpendone il consenso con l’inganno prima le ha inviato sue foto di nudo.

 

Quindi l’ha convinta a compiere con lui atti sessuali completi. L’uomo dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone così come Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 29 gennaio 2019 12:58)

    pezzo di somaro che non sei altro oltre al gesto di violentare una ragazza Disabile che io ti taglierei le Pa...... non fai onore neanche alla tua categoria di autisti di scuolabus. ( adesso bisogna vedere l'esito dell'indagini e se confermate massimo della pena ).

  • #2

    Theo (martedì, 29 gennaio 2019 13:04)

    Che tsposssne accide

  • #3

    No (martedì, 29 gennaio 2019 20:34)

    Che razza di persona sei qualificati??

  • #4

    666 (mercoledì, 30 gennaio 2019 07:48)

    Fate nome e cognome

  • #5

    Ivan Melis (mercoledì, 30 gennaio 2019 10:30)

    Vogliamo il nome di questo animale.... Vogliamo il nome di questo essere immondo che ha soggiogato con l'inganno questa povera ragazza disabile... Voglio il nome e cognome, deve pagare, ma non con la legge, deve pagare con la legge dell'uomo...