Condannati gli Spacciatori di Via Bellini

Spaccio di droga in via Bellini, undici condanne e due assoluzioni.

 

Gli imputati che sono stati giudicati con rito abbreviato dovevano rispondere di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga.

E' stato Andrea Kercanay l’albanese considerato il capo dell’organizzazione malavitosa ad avere la pena più alta. L’uomo dovrà scontare sei anni e sei mesi di reclusione. Il pm aveva chiesto 14 anni di carcere. Cinque anni a Simona Paniccia, assolta la sorella Roberta.

 

L'altro assolto è Daniel Vacaru che subito dopo la sentenza è stato scarcerato in aula, Anche Alina Jana Vacaru condannata a due anni di carcere (pena sospesa) è stata scarcerata in aula.

 

Per tutti gli altri le pene sono andate dai cinque ai due anni di reclusione. La vicenda che ha fatto scattare le manette per tredici persone risale al giugno scorso quando i poliziotti della questura di Frosinone fecero irruzione in uno stabile di via Bellini che era stato trasformato dalla banda in una sede dello spaccio.

 

I prezzi accessibili (trenta grammi di stupefacente veniva venduto a venti euro) avevano fatto aumentare il numero degli acquirenti.

 

Guadagni Stratosferici. Secondo quanto emerso dalle indagini la banda riusciva ad incassare più di diecimila euro al giorno. Nel collegio difensivo gli avvocati Giampiero Vellucci, Tony Ceccarelli, Riccardo Masecchia, Alessandro Federicis e Massimo Pisani.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Boh (venerdì, 01 febbraio 2019 12:49)

    Come si fa ad assolvere in formula piena certa gente io non lo proprio

  • #2

    Mah (venerdì, 01 febbraio 2019 14:27)

    Assolta xke nn era li dentro?? �

  • #3

    Ciociara (lunedì, 04 febbraio 2019 23:52)

    30 grammi a 20 euro ...???