Precipitato!

Sarebbe precipitato dal tetto dell'aeroporto di Barcellona.

 

Parliamo di Michele Romano il pizzaiolo di 26 anni originario di Isola del Liri trovato senza vita in Spagna mercoledì scorso.

 

Dalle prime informazioni raccolte sembra che il

giovane fosse rientrato a Barcellona sabato 26 gennaio. Da poco tempo il ragazzo che aveva come progetto di vita quello di poter far conoscere la pizza italiana all'estero, lavorava proprio come pizzaiolo in un locale.

 

Perché mercoledì scorso si trovasse di nuovo in aeroporto non ci è dato sapere. Gli investigatori che hanno avviato le indagini hanno lasciato aperte diverse piste, compresa quella del malore, del suicidio e della morte violenta.

 

Alcune risposte potrebbero pervenire dalle telecamere dislocate in vari punti dell'aeroporto. Nella giornata di oggi si terrà l'esame autoptico sulla salma. I genitori che appena hanno appreso la tragica notizia sono volati in Spagna non sanno darsi pace.

 

Michele era il loro unico figlio, la loro unica ragione di vita. Adesso chiedono di sapere la verità, vogliono sapere cosa possa essere realmente accaduto quel mercoledì maledetto nell'aeroporto di Barcellona.

Scrivi commento

Commenti: 0