Maestro Trovato Morto

Maestro elementare di 53 anni trovato morto nel garage della sua abitazione.

 

E' giallo sulle cause della morte.

 

Il decesso infatti sembra risalire alla giornata di

sabato scorso. A fare la macabra scoperta i suoi familiari che non vedendolo rincasare erano usciti per andarlo a cercare. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a stilare i verbali di rito.

 

Da quello che si è appreso fino a questo momento è che il maestro, originario di Ceccano, viveva nella città di Pofi da circa venti anni. Stimato e benvoluto da tutti viveva insieme ai suoi anziani genitori.

 

Cosa possa essere realmente successo in quel garage non ci è ancora dato sapere, I carabinieri che hanno avviato le indagini hanno lasciato aperte diverse piste compresa quella del suicidio. Le indagini sono ancora in corso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Abitante Pofi (martedì, 05 febbraio 2019 18:40)

    Che dire, lo conoscevo da tempo, non che era un amico, se x amico si intende una persona che si frequenta spesso, ma lo conoscevo bene tanto da dirvi che era una BRAVA persona. Sono rimasto fermo impalato alla notizia e sconcertato, possa riposare in pace. Un forte abbraccio ai genitori ai parenti tutti ma soprattutto alla figlia. Ciao Giacinto