Rapina con la Fidanzata

Ha portato anche la fidanzata per Rapinare la Coop.

 

Parliamo di Francesco Scarsella, il 35enne di Alatri già accusato di omicidio stradale.

 

L'uomo infatti ha

causato nell'ottobre scorso la morte di due coniugi campani, è coinvolta nella storia delle due rapine alla Coop di Anzio. Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori la ragazza, una trentasettenne di Ferentino avrebbe partecipato attivamente ai due colpi.

 

Ad inchiodarla alle sue responsabilità i fotogrammi estrapolati dalle telecamere ubicate nei pressi dell'ipermercato che la vedevano insieme al fidanzato all'interno di una macchina.

L'avvocato difensore Eliseo De Francesco ha però sostenuto che la sua cliente passava con Scarsella davanti alla Coop perché erano andati a comperare le sigarette.

 

Insieme a loro c'era anche un operatore della struttura di recupero di Nettuno dove alloggiava Scarsella. Nella sentenza di condanna per omicidio stradale l'uomo, come si ricorderà, era stato condannato a scontare la pena in una struttura terapeutica dove avrebbe dovuto disintossicarsi dalla sua dipendenza da cocaina.

 

E proprio nel luglio e settembre del 2018 quando si trovava nella struttura di Nettuno, erano state consumate le rapine ad Anzio.

 

Nei giorni scorsi gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della ragazza per cercare una roncola, con questo oggetto infatti sarebbero stati minacciati i dipendenti della Coop che erano stati costretti a versare il denaro che c'era in cassa ( le rapine avrebbero fruttato complessivamente 4000 euro).

 

La giovane è stata adesso iscritta sul registro degli indagati per l'accusa di rapina in concorso.

Scrivi commento

Commenti: 0