Azzannato dal Cane

Azzannato da un cane alle braccia e alle gambe.

 

E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio a Frosinone.

 

Siamo in pieno centro in via Firenze.

 

L'uomo è un 52enne. Il cane è

un Amstaff, una razza simile al pittbull. non si conoscono i motivi per cui il cane abbia aggredito l'uomo. Questi comunque è rimasto ferito sia agli arti inferiori che superiori. I sanitari del servizio di soccorso hanno provveduto a trasportare il ferito presso l'ospedale "Fabrizio Spaziani" per essere sottoposto a tutte le cure del caso.

 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della sezione Volanti agli ordini del dirigente Flavio Genovesi. I poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il proprietario dell'animale che era stato lasciato incustodito.

 

Da informazioni raccolte sembra che il titolare del cane sia un professionista che abita poco distante il luogo dove è avvenuta l'aggressione.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Pi (mercoledì, 13 febbraio 2019 17:35)

    I cani devono essere portati al guinzaglio o rimanere a casa o al canile, non ci sono alternative già i proprietari non raccolgono c....te dei loro cani poi li lasciano anche liberi

  • #2

    Z (mercoledì, 13 febbraio 2019 17:37)

    Mi chiedo perché abbiamo i vigili, cosa vigilano la merda di cane è in tutta Frosinone

  • #3

    Marco (mercoledì, 13 febbraio 2019 18:43)

    Non sono d'accordo che dovrebbero stare nei canili, ma sono d'accordo che andrebbero portati fuori con le dovute precauzioni del caso e non lasciati incustoditi senza vigilanza del proprietario, senza discriminare nessuna razza

  • #4

    Purtroppo (giovedì, 14 febbraio 2019 07:13)

    spesso sono portati a spasso dai loro padroni senza le dovute precauzioni. Senbrano trofei da esposizione e non animali ai quali si deve la dovuta attenzione.

  • #5

    pier luigi (giovedì, 14 febbraio 2019 08:21)

    occorrono più controlli delle polizie e carabinieri ,addirittura questi cani da combattimento aggrediscono anche se tenuti al guinzaglio e persino i loro padrone spaccone!!!!

  • #6

    Marco (giovedì, 14 febbraio 2019 18:03)

    Chi ama i cani non li compra. Va al canile e ne adotta uno bello o brutto che sia. Il proprietario di quel cane da combattimento spero paghi a caro prezzo le sue colpe. Dispiace per la vittima ma immaginate cosa sarebbe potuto accadere se ad essere assalito fosse stato un bambino o un anziano...

  • #7

    Xpi (giovedì, 14 febbraio 2019 22:05)

    Al canile ci porterei te e ed i padroni di merda come questi esemplari.determinati cani vanno portati con la museruola ed il guinzaglio inoltre questo tipo di cane si sa é una razza aggressiva!
    Tutti gli altri cagnolini non centrano una beata minchia!
    Allora se dobbiamo fare di tutta un erba un fascio anche i cretini come te vanno paragonati ai criminali.

  • #8

    Xmarco (giovedì, 14 febbraio 2019 22:08)

    Cosa centra comprare o non comprare cani?
    Se voglio comprare un cane lo compro perché con i miei soldi ci faccio quel che mi pare,inoltre cane comprato o bastardo sempre un cane é e se si sceglie di avere un cane il bene é uguale a prescindere da dove lo hai preso.Ignoranti si nasce!

  • #9

    Credo che (giovedì, 14 febbraio 2019 22:10)

    la gente non ci sta con la capoccia..,

  • #10

    Marco. (venerdì, 15 febbraio 2019 01:06)

    Chi ama veramente i cani nn li compra.... Chi invece vuole sfoggiare un bel esemplare di razza pura per andare tronfio a passeggio, perché il cane di razza oggi va di moda, lo compra. Come una macchina o il moncler.... Con i soldi si compra tutto, tutto è in vendita. Nessuno vuole proibire di fare ciò che vuole con i propri soldi a chicchessia... Ma occorre distinguere. Chi compra un cane belva nn è come chi adotta un pacifico e bruttino meticcio abbandonato.....

  • #11

    L ettore (venerdì, 15 febbraio 2019 07:41)

    I cani non fanno per voi

  • #12

    Xmarco (venerdì, 15 febbraio 2019 14:30)

    Continui a fare di tutta un erba un fascio perche i cani belva come li chiami tu non sono gli unici esemplari di razza vuol dire paragonare un pechinese ad un pit bull!
    Viva l'ignoranza...

  • #13

    M.K (venerdì, 15 febbraio 2019 16:31)

    Ragazzi siete fuori pista un po tutti secondo me.
    Il cane è una creatura meravigliosa che deve essere trattato con amore ed il proprietario lo deve custodire con estrema serietà sia perchè non deve fare male a nessuno(si tratta sempre di un animale che vi piaccia o no) sia perchè nessuno deve poter fare del male al cane in quanto anche l uomo a volte sa dimostrare di essere una emerita merda.
    Coloro che hanno pit bull e cani simili se non vogliono andare sul lastrico farebbero bene ad avere un grado di attenzione superiore nella custodia in quanto questi non sono cani comuni ma armi vere e proprie.
    Di sicuro non è giusto che una persona che sta per gli affari suoi venga aggredita da un mostro del genere ..non deve proprio accadere...e non vorrei che adesso il proprietario sfoggi una ricca polizza assicurativa ed i suoi guai finiscano qua in quanyo se il cane è pericoloso di sicuro potrebbe essere colpa del proprietario.
    Io ho avuto anche un pitbull ed era buono come una pecora perchè lo amavo e lo trattatavo come un figlio

  • #14

    Patentino (domenica, 17 febbraio 2019 17:42)

    Fare un corso