Martellate all'Anziano Padre

Calci e pugni all’anziano padre.

 

Poi prende un martello da carpentiere e si scaglia di nuovo contro il genitore.

 

Tutto per motivi di eredità.

 

È accaduto nella serata di

ieri a Ferentino. Lui è un 52enne del posto, celibe. Presso l’abitazione dell’anziano sono intervenuti i carabinieri chiamati dalla badante. È stata proprio quest’ultima ad impedire che l’uomo potesse colpire il padre con il martello. E non era nemmeno la prima volta che il 52enne si scagliava con violenza contro il padre.

 

I Fatti. Ennesima lite sempre per questioni di eredità. L’aggressore passa dalle parole ai fatti e comincia a picchiare il padre. Questi cerca di difendersi con il bastone che utilizzava per sorreggersi. Ma lui spezza anche questo.

 

Poi prende un martello e torna alla carica. La badante però si frappone tra i due ed impedisce che l’uomo porti a segno il colpo che sarebbe stato fatale. A questo punto l’uomo esce di casa e si allontana.

 

La badante chiama i carabinieri. Questi soccorrono l’anziano e si mettono sulle tracce del 52enne. Lo raggiungono. Lui tenta di fuggire ma dopo un breve inseguimento viene ammanettato.

 

Nella circostanza anche la figlia della vittima, ha sporto denuncia nei confronti del fratello. A suo dire infatti non era la prima volta che l’uomo aggrediva il genitore. Ripetuti i maltrattamenti nei confronti del padre, eventi mai denunciati ma che avevano prodotto certificati medici Risultano ferite curate in diverse occasioni al pronto soccorso.

 

A questo punto i carabinieri sequestrano il martello ed il bastone da sostegno rotto. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Re (martedì, 19 febbraio 2019 10:41)

    Vai a lavorare pagati da vivere poi il resto x eredita e un plus bestia pane e acqua adesso uuu

  • #2

    mario (martedì, 19 febbraio 2019 12:04)

    Che schifo di gente!

  • #3

    Pi (martedì, 19 febbraio 2019 12:49)

    L’eredità va assegnata dai genitori come e quando vogliono, perché sono loro che hanno lavorato duro per accumulare qualcosa.

  • #4

    Bravo (martedì, 19 febbraio 2019 15:11)

    Mo vai a fa il fracasso in galera delinquente