Cane Azzanna la Segretaria

Cane aggredisce la segretaria di uno studio di avvocati.

 

Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio a via Firenze a Frosinone.

 

Si tratta dello stesso cane che, 

poco più di due settimane fa, era già salito alla ribalta della cronaca per aver morso un postino. Quest’ultimo il 12 febbraio scorso stava inserendo la corrispondenza nelle buche delle lettere.

 

In quell’occasione è stato attaccato dal cane che lo ha morso alle gambe e alle braccia. Il postino è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale del capoluogo.

 

Oggi l’episodio si è ripetuto ma questa volta all’interno dello studio del suo proprietario, un avvocato di Frosinone. A farne le spese la segretaria. La donna è stata morsa agli arti inferiori e anche lei è dovuta ricorrere alle cure dei medici del Fabrizio Spaziani.

 

Sul posto dell’aggressione i carabinieri del comando provinciale che hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze e a redigere i verbali di rito.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pi (venerdì, 01 marzo 2019 21:44)

    I cani non hanno colpa sono i proprietari che vanno puniti duramente se non sanno controllare i loro cani, ma dopotutto viviamo in Italia e nessuno sarà punito

  • #2

    Fed (domenica, 03 marzo 2019 05:54)

    Bravo Pi, non puniranno mai nessuno in questo paese di C...A e non solo non gliene frega niente a nessuno viviamo in un paese anarchico