Barista Aggredita

Barista aggredita da una donna nel corso dell'inaugurazione di un locale in via Armando Fabi a Frosinone.

 

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi proprio quando il negozio era pieno di gente.

La vittima dell'aggressione, una barista di 50 anni, è stata colpita e trascinata per terra da una signora di 43 anni, moglie di un impiegato del capoluogo ciociaro. A detta della signora aveva prove inconfutabili che il coniuge avesse una tresca con la barista.

 

Così non appena si era trovata davanti la rivale aveva iniziato a colpirla con tutta la forza. A bloccare quella furia scatenata gli agenti della sicurezza che prestavano servizio nel locale in quel momento. A seguito delle lesioni riportate la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. I sanitari hanno stilato una prognosi di sette giorni.

 

A quel punto la presunta amante ha fatto scattare la denuncia per i reati di minacce e lesioni. Da indiscrezioni raccolte sembra che questa fosse la seconda aggressione a carico della barista sempre da parte della 43enne. In precedenza l'esercente era stata aggredita (soltanto verbalmente) presso un discount ubicato nella parte bassa della città.

 

L'impiegato dal canto suo avrebbe sempre negato di avere una relazione con la cinquantenne. Ma la moglie sostiene di avere le prove che fornirà al suo avvocato nel momento in cui presenterà richiesta di separazione.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino (lunedì, 11 marzo 2019 07:38)

    tra moglie e marito non mettere il dito. dice il proverbio forse la sig. barista ha messo qualcosaltro. battuta a parte la sig. 43 enne poteva risparmiarsela questa scena scandalosa ma semplicemente andare dall avvocato e dare un calcio alle pal... al marito.

  • #2

    ---- (lunedì, 11 marzo 2019 09:49)

    SI E' LEVATA QUALCHE SASSOLINO....

  • #3

    è finita (lunedì, 11 marzo 2019 15:41)

    Siamo alla frutta! Anzi all'ammazza caffè. Si salvi chi può...

  • #4

    G3 (lunedì, 11 marzo 2019 15:53)

    Ricorrere alle violence per un tradimento ? Siamo ritornati all’800

  • #5

    Scoccia faniglie (lunedì, 11 marzo 2019 20:02)

    Eo icio I problemi non gli teo e si gli cercano sposati... mah