Arbitro Preso a Pugni

Arbitro aggredito durante l'incontro di calcio A5 femminile.

 

L'incontro tra “Frosinone Futsal e Valmontone calcio”, valevole per il campionato di serie A2.

 

L'increscioso episodio si è verificato all'interno del palazzetto dello sport di

Tecchiena. L'arbitro che era stato colpito con un pugno al volto è scappato all'interno degli spogliatoi ed ha allertato i carabinieri della stazione di Veroli. Nel giro di poco tempo sono arrivati anche i miliari della compagnia di Alatri che hanno identificato l'aggressore.

 

Da alcune informazioni raccolte sembra che si tratti di un dirigente della squadra di calcio frusinate. Quest'ultimo, indispettito dalla conduzione della partita è entrato nel campo di gioco sferrando un pugno in pieno volto all'arbitro. A seguito di tali fatti l'incontro di calcio è stato sospeso.

 

L'arbitro a seguito del colpo ricevuto è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere del "San Benedetto" di Alatri. I sanitari hanno stilato una prognosi di due giorni. La violenza del dirigente sarebbe scaturita dal fatto che il direttore di gara aveva espulso due giocatrici della squadra Frosinone Futsal.

 

L'uomo è stato denunciato per “invasione di campo aggravata dalla sospensione della manifestazione sportiva”. Con tutta probabilità verrà applicato nei suoi confronti il Daspo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pi (lunedì, 18 marzo 2019 22:51)

    Fategli fare 10 anni e fategli pagare vitto e alloggio

  • #2

    Nome e cognome (martedì, 19 marzo 2019 06:18)

    Pane e acqua 2mesi

  • #3

    ... (martedì, 19 marzo 2019 10:25)

    se è un papà pensate cosa può insegnare ad un figlio!