Steroidi Agli Atleti. Palestre Perquisite

Operazione di carabinieri e guardia di finanza.

 

Perquisite diverse palestre del territorio.

 

Secondo i militari nelle strutture si vendevano anabolizzanti agli atleti.

Almeno tre le palestre presso le quali questa mattina ci sono state le perquisizioni. In particolare, il personale della compagnia carabinieri di Alatri ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione locale personale emesso dalla procura della repubblica di Frosinone.

 

Il decreto riguardava sette persone tutte ritenuti responsabili di aver commercializzato e/o procurato ad altri attraverso canali diversi dalla farmacia o altre strutture abilitate.

 

Si tratta di sostanze o farmaci vietati (anabolizzanti e steroidi). L’obiettivo era quello di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti nelle gare di body building.

 

Nella circostanza le perquisizioni sono state estese a tre palestre insistenti in questa provincia e uno dei decreti emessi è stato eseguito unitamente a personale della guardia di finanza di Frosinone.

 

Per l’esecuzione delle attività sono stati impiegati 40 militari del comando provinciale di Frosinone e 6 unità del Nas di Latina.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 27 marzo 2019 15:00)

    " BENISSIMO " i coontrolli si devono fare.

  • #2

    e basta! (mercoledì, 27 marzo 2019 16:34)

    Ste palestre gestite da ignoranti e presuntuosi ed inutili facce da burla, è ora che vengano messe al bando. Insignificanti cretini di frosinone.
    Ma che fa la magistratura? Quando li fa chiudere tutti sti ignoranti? Andassero a lavorare!

  • #3

    X capire (mercoledì, 27 marzo 2019 21:24)

    Ma poi che cosa si è trovato??