Vuole i Soldi e Sequestra il Vescovato

Voleva i soldi.

 

Alla curia non potevano darglieli e lui ha sequestrato tutti.

 

È successo ieri a Frosinone.

 

Protagonista un 25enne

Ghanese richiedente asilo. Il giovane era stato ospite di una cooperativa di Veroli qualche anno fa. Ora si trovava a Trapani. Tornato nei giorni scorsi, aveva bisogno di soldi, quindi si è recato presso il vescovato di Frosinone.

 

Qui gli hanno risposto che non era loro competenza elargire la diaria. Lui però non ha voluto sentire ragioni. È uscito dal vescovato ed ha chiuso il cancello con tutti dentro. In quel momento vi erano una quindicina di persone.

 

Per impedire che qualcuno potesse uscire è rimasto di guardia ed ha bloccato l’uscita anche con i cassonetti dell’immondizia. All’arrivo della squadra volante ha aggredito anche i poliziotti. Questi ultimi lo hanno arrestato con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino (giovedì, 28 marzo 2019 11:34)

    come dice la chiesa !! aprite i porti cosi loro vi chiudono dentro se non gli date i soldi.

  • #2

    e basta, viva Salvini! (giovedì, 28 marzo 2019 17:33)

    Lapidato in piazza come nel suo stupido paese di merda! E basta viva Salvini.

  • #3

    G.S. (giovedì, 28 marzo 2019 18:58)

    qualche giono fa mi trovato alla stazione ferroviaria , sono entrati 20/25 ragazzi di colore, quando è arrivato il treno sono saliti nessuno aveva il biglietto, è normale tutto questo? poi ci lamentiamo che Salvini blocca i porti io taglierei i gommoni

  • #4

    Pindani (venerdì, 29 marzo 2019 05:55)

    Quelli del PD sono contrari alla legittima difesa perché sanno che non potranno andare più per le case degli Italiani per chiedere il voto. Solo a vederli il sistema nervoso non reggie.

  • #5

    Mandatelo via (venerdì, 29 marzo 2019 08:56)

    Viva Salvini

    RAUS